NOW FESTIVAL DEL FUTURO SOSTENIBILE

568

Per tutto il mese di maggio, fino al 26, va in scena a Cernobbio, sul Lago di Como, Now Festival del Futuro Sostenibile.

Il Festival è dedicato alle esperienze, persone, organizzazioni e aziende innovative, che oggi agiscono pensando a un Futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società. Now non è un luogo per dibattere su Futuri ipotetici, ma un appuntamento per raccontare quello che succede nel Presente. Un’occasione per incontrare storie virtuose, all’avanguardia, per conoscere esperienze e soluzioni che domani saranno forse adottate da tutti. Strade verso nuovi modelli di sviluppo per vivere meglio.

Per questo Now si rivolge a tutti. Ai giovani che sono e saranno i veri protagonisti del futuro sostenibile. Alle imprese e agli imprenditori che vogliono conoscere le esperienze di chi già si confronta in modo competitivo con la sostenibilità. Alle famiglie e alle persone di ogni età, per far conoscere e sperimentare con incontri laboratori, workshop, stand nuove proposte per vivere meglio.

Informazioni: www.nowfestival.it/now-festival

Articolo precedenteIL PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO DE “l’UNIVERSITA’CHECONTINUA”
Prossimo articoloSANTO DOMINGO FAMILY FRIENDLY