IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

669

Fino al 7 gennaio il sogno di vivere l’incantata atmosfera del Natale si fa nuovamente realtà: Il Sogno del Natale è tornato in una nuova, straordinaria, casa: i giardini della Reggia di Venaria (To).

Nel villaggio è possibile visitare il Quartiere generale di Babbo Natale (il Corridoio degli Antenati, l’Ufficio Postale, la Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi, la stanza di Babbo Natale, il ricovero della Slitta e delle Renne), approfittare della Pista di Pattinaggio, assistere a spettacoli circensi nello chapiteau.

Poi si può anche, volendo, cercare ristoro nella pizzeria-caffetteria riscaldata curata da Gennaro Esposito o in una delle casette dedicate allo streetfood.

Un vero e proprio villaggio incantato, nel quale tutta la famiglia potrà vivere l’esperienza fantastica del Sogno del Natale.

L’Abbonamento Musei sarà presente con un punto vendita in una delle casette in legno nelle giornate del 8-9-10-16 e 17 dicembre.

Gli adulti e i bambini in possesso dell’ Abbonamento Musei hanno diritto all’ingresso ridotto. La tariffa ridotta per i bambini è applicata se in possesso dell’Abbonamento Musei Junior

Costo:  giorni festivi, 8 Euro per gli adulti e 5 per i bambini (3-11 anni);

giorni feriali, 6 Euro per gli adulti e 4 per i bambini.

Info su www.ilsognodelnatale.it

Articolo precedenteRAB MATAZ
Prossimo articoloA GENNAIO LA MARATONA OMENITA