PHILADELPHIA FLOWER SHOW

674

Il Philadelphia Flower Show è l’evento floreale più grande e più longevo negli Stati Uniti e offre straordinarie esibizioni da parte dei migliori progettisti floreali e paesaggisti del mondo. Iniziato nel 1829 dalla Pennsylvania Horticultural Society, lo show presenta le più recenti varietà di piante, progetti di giardino e design e le nuove pratiche ecologiche e sostenibili. Oltre alle maggiori esposizioni da giardino, l’evento ospita competizioni di fama mondiale in orticoltura e composizione floreale artistica, presentazioni e dimostrazioni di giardinaggio, eventi speciali, un gigantesco mercato al coperto. 

Il prossimo Philadelphia Flower Show si svolgerà dal 2 al 10 marzo 2019 con il tema “Flower Power”. Il centonovantesimo PHS renderà omaggio all’enorme impatto dei fiori sulle nostre vite. Dalle prime fioriture primaverili nel giardino di casa ai grandi campi che alimentano intere economie, i fiori influenzano il modo in cui ci viviamo, pensiamo e agiamo in un modo sottile ma globale. Le mostre prenderanno un approccio olistico al tema con ampi paesaggi e interpretazioni artistiche che ispirano, trasmettono emozioni, esaminano la fragranza e il colore.

Novità di quest’anno, il Philadelphia Flower Show ospiterà la FTD World Cup 2019, con designer floreali provenienti da oltre 20 paesi. La FTD World Cup, o Florists’ Transworld Delivery, è considerata la competizione floreale più prestigiosa al mondo.

Il Philadelphia Flower Show offre tariffe per gruppi e tutti i tour di gruppo includono dimostrazioni quotidiane e pratiche di orticoltura, shopping nel mercato coperto, degustazioni gratuite di vini e liquori, biglietti omaggio per i tour leader di gruppi con 40 o più persone.

Per maggiori informazioni: https://theflowershow.com/

 

Articolo precedenteRIFLESSIONI, TRA IL SERIO E IL FACETO, SUI RAPPORTI DI COPPIA
Prossimo articoloOSCAR 2019 – TROPPI FILM E ATTORI PENALIZZATI