LA MARATONA VIRTUALE DELLE ISOLE COOK

485

Le isole Cooks annunciano il lancio del loro primo evento sportivo virtuale, l’Aitutaki Pursuit in Paradise Marathon 2021. Non potendo dare anche quest’anno il benvenuto a tutti gli appassionati della Maratona del Piccolo Paradiso causa Covid, ecco allora che la destinazione della Polinesia Neozelandese si è organizzata per coinvolgere (anche se a distanza) gli sportivi di tutto il mondo con un’idea inedita.

Quest’anno, infatti, la competizione si svolgerà in tutti i paesi del globo, con la speranza di potersi dare l’appuntamento il prossimo anno nella splendida laguna dell’atollo Aitutaki, considerata da molti la più bella laguna del mondo.

Per registrarsi all’evento basta cliccare qui e compilare il form. L’Ente del Turismo delle Isole Cook offrirà ai primi 10 partecipanti Italiani un kit con T-Shirt rosa, zainetto di stoffa Cook Islands e 2 stampe di un artista celebre nell’arcipelago. In più, i primi 5 maratoneti riceveranno da Go Australia, agente ufficiale per la gara, un voucher di copertura alle spese di registrazione alla gara della Maratona di Aitutaki 2022.

 

 

Articolo precedenteLA SETTIMANA DEL CERVELLO
Prossimo articoloLA FIORITURA DEI MELETI IN VALTELLINA