TORINO ACCOGLIE TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO

61

La 15esima edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito e giusto per tutte e tutti e alle politiche alimentari pone l’accento sulla necessità di una nuova relazione con la natura, attraverso il cibo, scegliendo come claim We Are Nature.

È questa la chiamata a cui risponderà il pubblico che parteciperà a Terra Madre Salone del Gusto 2024, a Torino, Parco Dora, dal 26 al 30 settembre.

Ad accogliere le persone in visita alla manifestazione i 3 mila delegati da 120 Paesi e gli oltre 600 espositori del Mercato italiano e internazionale. Tra questi sono circa 180 i Presìdi Slow Food che partecipano dall’Italia e dall’estero.

Terra Madre porta il suo messaggio anche altrove, in tutta la città di Torino, con il programma degli OFF, tante occasioni per approfondire la conoscenza di Torino e il tema del nostro rapporto con la natura grazie a feste, presentazioni di libri, incontri, cene, mostre, visite guidate e molto altro!
Come sempre, inoltre, Terra Madre Salone del Gusto sarà preceduta da un ricco programma di iniziative, a Torino, in Piemonte, in tutta Italia e nel mondo, che entreranno a far parte del calendario ufficiale di THE ROAD TO TERRA MADRE.

Articolo precedenteSOLITUDINI
Prossimo articoloDORMIRE IN ZIDANICA TRA LE VIGNE