CAREER DAY PER INCONTRARE LE GRANDI AZIENDE

575

Giovedì 30 maggio (ore 10.00-17.00), al Centro Incontri della Regione Piemonte di Torino,  ritorna “JOB Forum”, il Career Day che offre la possibilità di incontrare le grandi aziende del territorio e non. Gli studenti e i laureati di tutte le facoltà, potranno incontrare i manager aziendali e presentare personalmente la propria candidatura, in una giornata di colloqui, di presentazioni e di attività d’aula.
All’evento sarà presente “La palestra di Walk on Job“: una palestra per allenarsi, per “fare esperienza” e imparare facendo. Riflettere sul lavoro e sulle proprie caratteristiche. Conoscere i propri punti di forza e da migliorare. Verificare le proprie capacità e sottolineare le proprie conoscenze tecniche. Imparare a dare evidenza gli obiettivi raggiunti e di quelli ricercati. I trainer sono i professionisti di alcune delle più importanti realtà aziendali nazionali.

E’ possibile prenotare le attività preferite (consigliate al massimo 2 attività) registrandosi alla piattaforma Career Connect (andare sul modulo “Eventi”, selezionare l’evento “JOB Forum 30 Maggio”, scegliere le attività di interesse).
Tutti i servizi proposti durante il JOB Forum nell’area di Orientamento e Formazione sono gratuiti.
Sul sito sono pubblicati i nuovi annunci di lavoro delle aziende. Ingresso libero.

 

Informazioni: http://jforum.it/

Immagine: Vincent Teriaca

Articolo precedenteIN QUESTO MONDO DI DATI. ANGELI E DEMONI DELLA RETE
Prossimo articoloPAROLE DI PACE CIRCONDATE DALLA GUERRA