JOB MATCHING E’ A MILANO IL 24 OTTOBRE

446

L’appuntamento con Job Matching© è fissato per il 24 ottobre 2013 (dalle 9.30 alle 16.30 ) nella sede dell’Unione Confcommercio di Milano, in corso Venezia 47.

L’occasione d’incontro e relazione tra persone, giovani talenti, professionalità, aziende, istituzioni, istituti formativi e associazioni si fa evento: una giornata di conferenze, seminari brevi, job storytelling ed elevator pitch di aziende che cercano competenze e offrono lavoro, presentando le posizioni lavorative aperte.
Anche per le aziende è l’occasione per scoprire come potenziare la propria attività grazie alla vetrina digitale e di scovare nuovi talenti (magari proprio tra i presenti).

Per i giovani e professionisti in ogni ambito (e non solo digital) la manifestazione offre l’opportunità di focalizzare il modo migliore per sviluppare le proprie competenze e presentarsi alle aziende in ruoli mirati. Infine, è un’occasione anche per le università, gli istituti di formazione e gli enti di orientamento d’individuare le nuove prospettive sul mercato del lavoro, ottimizzare l’offerta formativa e organizzare corsi di aggiornamento per docenti e personale interno.

La partecipazione è libera e gratuita per tutti.

Registrazioni su https://jobmatchingmilano.eventbrite.it

Informazioni: tel. 035.233952 – info@jobmatching.it

 

Articolo precedenteCAMMINA, CAMMINA…DALLA FAVOLA ALLA FIABA
Prossimo articoloOSTRACISMO ECOLOGICO O ECODEMOCRAZIA?