“D’INCANTO”, IL SUGGESTIVO FESTIVAL DEI CASTELLI DOC

578

“D’incanto”, il Festival dei castelli di Langhe e Roero, giunto alla sua VII edizione, va in scena dal 12 al 21 settembre, con un cartellone a cavallo tra due weekend ricchi di emozioni.

La rassegna apre al Castello Falletti di Barolo con lo spettacolo dal titolo “L’inafferrabile”,  prosegue in quello di Govone con “L’ultima notte di giordano bruno”e si trasferisce al Castello di Saliceto con “Dove vanno a finire i palloncini”. Il weekend successivo, a Mango riprende con il concerto “Translated jazz feat. Filippo Cosentino” e chiude al Castello di Pralormo con “La bambina che raccontava i film”.

Valore aggiunto degli spettacoli, naturalmente, le suggestive ambientazioni: attori e musicisti si muovono sullo scenario di castelli arrampicati sulla cima delle colline, sfruttando come scenografie i morbidi panorami collinari di Langhe e Roero.

Tutti gli spettacoli nel calendario di D’Incanto si svolgono nei Castelli (nei giardini o all’interno in caso di maltempo) e sono ad ingresso gratuito, senza prenotazione.

Informazioni www.castellilangheroero.it

Articolo precedentePHILADELPHIA: CITTÀ A MISURA DI FAMIGLIA
Prossimo articoloUN PREMIO PER TESI INCENTRATE SULLA TUTELA DELL’AMBIENTE