GUARIRE OLTRE LA MEDICINA CON ANDREA PENNA E GIORGIO MAMBRETTI

1018

Guarire oltre la Medicina, vecchi e nuovi paradigmi a confronto”  è il titolo della conferenza organizzata e promossa da Uno Editori, la casa editrice multidimensionale nata con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che indicano percorsi di consapevolezza. L’iniziativa avrà luogo il 23 ottobre alle 20,30 a Torino (nei locali dell’Art Hotel, piazza Pietro Francesco Guala 143).

Relatori della serata saranno, Andrea Penna e Giorgio Mabretti

Medico e chirurgo, laureatosi con una tesi sperimentale sul trattamento farmacologico nelle complicanze cardiovascolari dei pazienti diabetici, Andrea Penna si è specializzato anche in agopuntura, omeopatia, fitoterapia, spagiria, iridologia, meditazione trascendentale, ipnosi. Ha collaborato con il dottor Hamer sullo sviluppo e comprensione delle cinque leggi biologiche, ha seguito i corsi di formazione di Hellinger, e da circa una decina di anni lavora sul rapporto esistente tra lo sviluppo delle patologie croniche e le dinamiche emotive all’interno del nucleo familiare, rielaborando e cercando il punto di unione tra le interpretazioni simboliche neuro-endocrine tramandateci dall’agopuntura, le basi della fisiopatogenesi scoperte da Hamer e la terapia di gruppo sviluppata da Hellinger.

Dopo gli studi di agopuntura e osteopatia, a seguito di una diagnosi senza speranza, Giorgio Mambretti si è orientato verso una “nuova medicina” che ha esposto nel suo libro “La medicina sottosopra – E se Hamer avesse ragione?!”

Intento della serata è quello di contribuire a divulgare le forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. 
I relatori sono, infatti, convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo riuniti da un profondo sentire di libertà della coscienza.

I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria telefonando al numero verde 800 910 326 o scrivendo a: info@unoeditori.com

L’Ingresso ha un costo di 5 Euro

Seguiranno le conferenze del 21 novembre dal titolo “Il grande arcano. Manuale per sopravvivere dopo la morte e Comunicazione post-mortem  indotta” (relatori Allan Botkin e Andrea Leone) e del 19 dicembre su “Dèi del Cielo scesi in Terra”. Relatori Mauro Biglino ed Enzo Braschi.

Per chi acquista in prevendita il pacchettodei tre eventi avrà in omaggio un libro.

Info anche su www.unoeditori.com

www.unoeditori.com

Articolo precedenteIL VALORE ARCHETIPALE DELL’ENERGIA DEL GRUPPO
Prossimo articoloFESTA DEI FRUTTI DIMENTICATI