“RED BULL ON STAGE” PORTA LA FORMULA UNO IN 5 ATENEI ITALIANI

394

Red Bull On Stage (il programma che offre a 4 giovani studenti e/o neolaureati un’esperienza lavorativa straordinaria in Scuderia Toro Rosso), porta la Formula Uno negli atenei italiani con cinque appuntamenti di formazione concreta.

La prima delle 5 lecture si svolgerà Lunedì 23 marzo alle 16 presso il Politecnico di Torino. Il relatore sarà l’ingegnere Matteo Lombardi, del Dipartimento Aerodinamico della Scuderia Toro Rosso. 

Gli incontri universitari tenuti dagli ingegneri della scuderia di Faenza rappresentano un’opportunità unica per conoscere da vicino il mondo del lavoro e per scoprire il programma Red Bull On Stage 2015, che per il terzo anno consecutivo offrirà a quattro giovani candidati la possibilità di effettuare uno stage retribuito nei dipartimenti di Logistics, IT, Procurement, R&D della scuderia italiana. Le selezioni sono in corso sul sito www.redbull.it/tororosso.

Le lecture continueranno mercoledì 25 marzo a Firenze, martedì 31 marzo a Palermo, mercoledì 22 aprile a Padova e il 23 aprile a Roma. Oltre all’esperienza e alla professionalità di 4 ingegneri Toro Rosso, nella data di giovedì 23 Aprile a Roma, in occasione dell’ultima lezione, salirà in cattedra Carlos Sainz jr, pilota ufficiale Toro Rosso nel Mondiale F1 2015. Il giovane talento fornirà agli studenti la sua preziosa testimonianza professionale e di vita e risponderà a tutte le domande e curiosità sull’appassionante mondo della Formula Uno. Info anche su www.redbullcontentpool.com4aa691f5-d20e-4216-b6f7-a5962c3bc157 (1)

Articolo precedenteIL GABINETTO DI ARCHITETTURA ANTICA
Prossimo articoloIL NICO VOLLEY-BRAIN PER SCONFIGGERE SCLEROSI, ALZHEIMER E PARKINSON