DUE NUOVI APPUNTAMENTI CON ANDREA PENNA

537

Dopo l’incontro di Bologna – che abbiamo citato all’interno dell’articolo dedicato al Sana, il salone del biologico e del naturale (https://www.5wagora.com/2015/09/07/a-bologna-per-il-salone-del-biologico-e-del-naturale/), sono ancora due gli appuntamenti di rilievo del dottor Andrea Penna nel mese di settembre e si tengono entrambi a Torino.

Il primo è una conferenza dal titolo “Far Capire all’altro chi sono” (martedì 22 settembre alle 20 allIstituto Agnelli Corso Unione Sovietica, 312) e il secondo, un corso di formazione  incentrato su “La forza del gruppo come atto terapeutico – Visite collettive” che avrà luogo domenica 27 settembre nei locali dell’Associazione ARTEMOVIMENTO in via Bava 18.

A questo indirizzo possiamo vedere anche una sua video intervista https://www.5wagora.com/2015/07/31/2300/

Tutti i lavori che sono stati effettuati dai vari ricercatori sul meccanismo di funzionamento dei neuroni a specchio dimostrano che Noi riconosciamo e interagiamo solo con ciò che entra e fa parte nel nostro territorio. Noi possiamo riconoscere come nostri interlocutori solo coloro cui permettiamo di entrare nel nostro territorio. Simbolicamente nella comunicazione il nostro territorio più intimo è il nostro patrimonio emotivo, è ciò che abbiamo imparato e percepito oggettivamente dalla Vita.

Articolo precedente“MUNCH : VAN GOGH” AD AMSTERDAM
Prossimo articoloINAUGURA MƯSES, L’ ACCADEMIA EUROPEA DELLE ESSENZE