L’ATTESA SESTA STAGIONE DI DOWNTON ABBEY TORNA A GENNAIO

720

Giunto alla sua sesta stagione torna in tv il serial “Downton Abbey”. La data fatidica per l’Italia è il 24 gennaio su La5.

Per chi non la seguisse specifichiamo che la serie, creata e sceneggiata in gran parte dall’attore e scrittore Julian Fellowes (sceneggiatore anche di “Gosford Park” di Altman), racconta le vicende della nobile famiglia Crawley negli anni intorno alla Grande Guerra, seguendo contemporaneamente sia le vicende dei nobili (nelle stanze più eleganti della maestosa dimora di Downton), sia quelle dei domestici che si dipanano per lo più nella grande cucina del seminterrato e nelle camere della soffitta.

medium_alAyfqOfX-jvI7Ud5998hAv_iJDSJCNRuDCllG9PQ0g

Ecco alcune anticipazioni: un nuovo amore ma anche un potenziale nuovo scandalo per Mary e nuovi battibecchi tra Isobel e Violet (interpretata dall’eccezionale Maggie Smith, già protagonista di pellicole come “Camera con vista” di James Ivory e Riccardo III di Richard Loncrane). Ulteriori info sulla serie si possono consultare sul sito www.itv.commedium_CPXJxFRAMOIyPLfUFYr2Q59eiUMTa3Oj92vpv5jWxec

Foto tratte dal sito www.itv.com

medium_ys1ohIf7t8C3hVjOmDTYGqSKL25A_tDK1rj0MYB70zo (1)

Articolo precedenteIL PRESEPE FIRMATO EMANUELE LUZZATI
Prossimo articoloANDREA PENNA E CATERINA CIVALLERO PER “SPECIALIZZARSI INSIEME”