TO THINK TO CREATE – UN LABORATORIO PER IL DESIGN

488

L’Incubatrice per l’Imprenditorialità creativa e culturale dell’Università di Torino lancia, da giovedì 7 settembre, al Campus Einaudi (lungo Dora Siena 100) il laboratorio “To Think To Create. Torino City of design 2017”.

L’iniziativa rientra nell’ambito del “Torino Design of the City” che animerà tutta la città con esposizioni, meeting, workshop e altre iniziative dal 10 al 16 ottobre, in occasione dell’Assemblea generale della World Design Organization.

Scopo del laboratorio (che sarà articolato in tre fasi e terminerà venerdì 3 novembre) è quello di offrire alle studentesse e agli studenti un impianto teorico affiancato alle loro capacità creative, competenze operative e organizzative per essere partecipi all’evento.

Durante la settimana “To Think To Create. Torino City of design 2017” i partecipanti al laboratorio sperimenteranno ed applicheranno sul campo tecniche e metodologie di narrazione per la realizzazione di percorsi innovativi e creativi di documentazione e contestualizzazione degli eventi.

Ulteriori info e modalità di iscrizione su www.unito.it – eventi

Articolo precedenteGUERRE DI RETE
Prossimo articoloCITTA’ E CATTEDRALI