FESTIVAL DEL BENESSERE A VIGEVANO

612

Una ventata di benessere a Vigevano. Sabato 21 e domenica 22 gennaio la città ospita il primo festival del benessere: una due-giorni che raggruppa 45 standisti di prodotti naturali, artigianato etnico, servizi etici, trattamenti di benessere, e oltre 20 conferenze, laboratori, proiezioni e workshop gratuiti dedicati al benessere olistico e all’alimentazione vegana a 360°.

Una nuova occasione per condividere conoscenze, buone energie, relax, divertimento e benessere ed acquistare editoria specializzata, prodotti naturali vegan, etici ed artigianali. Seminari di yoga della risata, conferenze su benessere olistico e naturopatia integrata, approfondimenti su discipline come la numerologia e il feng shui saranno a disposizione del pubblico durante i due giorni di manifestazione ad accesso gratuito.

L’evento si svolge all’interno della splendida cornice della Sala Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano un salone espositivo di oltre 1.200 mq ospiterà 45 stand e 20 eventi gratuiti che si alterneranno sul palco proponendo conferenze no-stop, con diversi relatori: si parlerà di geomagnetismo, numerologia, angeologia e channeling, naturopatia. Saranno tenuti workshop dedicati allo Yoga della Risata, alla danza secondo il metodo di Maria Fux, al Tai -Chi con bastoni di bambù, alla meditazione guidata.

A conclusione della prima giornata, la proiezione gratuita del film ‘Sei Vie per Santiago’ (con sottotitoli in italiano) e domenica la video-intervista a Igor Sibaldi, conferenziere in tematiche spirituali e di formazione.
L’evento si propone di essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di discipline olistiche, ma anche per tutti coloro che amano prendersi cura di sé in maniera naturale.
Informazioni :  http://vivibenefestival.com

Articolo precedenteCONGIUNTIVO ADDIO?
Prossimo articoloGRAPHIC DAYS A BERLINO