CAVALCARE L’ONDA CON BRIVIDO IN AUSTRALIA

493

surf tourism australiaSulle spiagge  della Sunshine Coast, nella zona nord orientale dell’Australia dove s’infrangono onde dalle forme eccezionali, dal 9 al 15 marzo si riunisce il top del mondo del surf.

In questi giorni va in scena il Noosa Festival of Surfing, un evento emozionante che richiama spettatori da ogni continente. Durante il giorno si disputano numerose gare amatoriali e professionali, mentre un ricco programma di intrattenimento anima le serate del festival.

Inoltre, ai viaggiatori “zaino in spalla” è dedicato uno degli eventi surfistici di quest’anno, una novità assoluta: i novelli amanti di questo sport, provenienti da ogni parte del mondo, hanno l’opportunità di prendere parte a un corso accelerato di surf, prima di potersi già sfidare in competizione nel primo weekend del festival.

 

http://www.noosafestivalofsurfing.com/            tourism australia

 

Immagine: 

NOOSA Food & Wine Festival Internazionale 2013 2013 Descrizione: Tea Tree Bay, Noosa Parco Nazionale Credit: Tourism Australia Fotografo: John Montesi. Titolo: Southern Coral Coast Descrizione: Kalbarri costa Credit: Australia Coral CoastFotografo: Regione: Coral Coast australiana Stato: WA

 

Articolo precedenteI LUNEDI’ DELL’UNIVERSITA’
Prossimo articoloIL GRANDE RACCONTO DELLE STELLE