LE PRIME 20 PAGINE IN ANTEPRIMA DEL LIBRO DI ANDREA PENNA

755
Il primo saggio di Andrea Penna,  medico chirurgo, omeopata e ricercatore torinese, dal titolo “Ti permetto di far parte di me” sarà nelle librerie nel prossimo mese di febbraio, per “Uno Editori”. E’ possibile però sin d’ora, leggere, in anteprima, le prime venti pagine del testo. Uno editori le mette, infatti, a disposizione del pubblico, scaricandole gratuitamente dal suo sito. E’ sufficiente dunque iscriversi sul sito www.unoeditori.com (o direttamente al link http://unoeditori.com/e-book/329-ti-permetto-di-far-parte-di-me.html)
Il libro espone accuratamente il concetto di destino e karma e ci avvicina alla conoscenza di affascinanti tecniche ed atti terapeutici per comprendere il delicato universo dei rapporti umani. Attraverso il viaggio del vivere, vissuto consapevolmente, è possibile rintracciare e tenere in mano i capi di quel filo che ci accompagna e ci lega tutti. È il filo attraverso cui la vita ci arriva in dono, e ci permette di donarla a nostra volta.
È il percorso che gli antenati hanno tracciato affinché giungesse a noi e che noi, a nostra volta, lasceremo in eredità biologica e culturale alle generazioni future. Un compito importante da conoscere, comprendere, assaporare e adoperare.
L’atto del vivere visto con sguardo scientifico arricchito di attualissimi strumenti terapeutici usati come un grand’angolo ed uno zoom di estrema precisione. Uno scenario curato nei minimi dettagli, sottolineato da esempi diretti ed esercizi semplici da comprendere e di immediata assimilazione, come fossero diretti da un esperto regista. La lettura del testo regala un’esperienza profonda e coinvolgente di rara bellezza e delicatezza.

 

Articolo precedenteANNO NUOVO, VITA NUOVA
Prossimo articolo2015 MALESE